Informazioni spese di spedizione / pagamento

1. Come posso sapere se il mio bouquet è in viaggio ?

Se vuoi sapere lo stato del tuo ordine, consulta la sezione “I miei ordini” nel tuo account.

Altrimenti, puoi chiamarci al +39 3312849425 o inviarci una mail a info@ladafiori.it e ti risponderemo quanto prima.

2. Quando arriverà il mio bouquet?

Puoi scegliere che ti venga consegnato il giorno successivo acquistando il mazzo prima delle ore 13:00 o prenotare una data di consegna specifica, in modo tale da non perderti quel giorno così importante. 
Ti offriamo differenti modalità di consegna. Consegnamo gratuitamente in Bergamo Centro dalle 8.00 alle 19:00 dal Martedì al Venerdì.

Per le città di Bergamo. Ti daremo la possibilità di scegliere questa opzione nel momento in cui stai per terminare l’acquisto. 
 

3. Consegne nel fine settimana

Sabato

Solo presso alcuni codici postali possiamo recapitare anche di sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Domenica

Non si effettuano consegne la domenica.

4. Cosa succede se non c’è nessuno nel punto di consegna quando il corriere arriva?

I corrieri faranno tutto il possibile per consegnare il tuo ordine nel giorno e all’indirizzo indicati: effettuano ulteriori tentativi in varie occasioni, lo lasciano in casa del vicino o del portiere, chiamano Lada Fiori, realizzano consegne alternative. 

Se per qualche motivo il mazzo non viene recapitato, contattaci per email a info@ladafiori.it o chiamaci al +39 331 28 49 425 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00. 

I nostri prodotti ti arriveranno protetti da una scatola e i mazzi verranno avvolti con un panno umido affinché si mantengano idratati e resistano per diversi giorni durante il viaggio, nel caso in cui non dovessero essere recapitati in tempo.

5. Cosa succede se sorge qualche problema con l’ordine?

Te lo risolviamo noi. La tua esperienza con Lada Fiori ci sta a cuore e la tua soddisfazione è la cosa più importante. 
 

Chiamaci al +39 331 28 49 425 dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:00, o scrivici una mail a info@ladafiori.it

_______

 

Modalità di pagamento ed esecuzione dell’ordine

Il cliente potrà effettuare il pagamento del suo ordine optando per qualunque delle seguenti modalità. Durante il processo d’acquisto dovrà indicare la sua preferenza rispetto alla modalità di pagamento:

 

Carta di credito o debito Visa, Visa o MasterCard

  • Tutte le operazioni che implicano la trasmissione di dati personali o bancari si realizzano utilizzando un’ambiente di sicurezza, un server basato sulla tecnologia di sicurezza standard SSL (Secure Sockets Layer). Tutta l’informazione trasmessa viaggerà in forma cifrata attraverso la rete. 

  • Inoltre, i dati della carta di credito sono introdotti direttamente su Stripe (gateway di pagamento) e non sono introdotti né registrati in nessun server di Lada Fiori di Damaschin Lada

  • Tuttavia, nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato dal titolare della carta e che la richiesta di rimborso non rientri nel diritto di recesso e/o risoluzione e, pertanto, la richiesta di annullamento dell’addebito sia stata avanzata indebitamente, il responsabile avrà l’obbligo di risarcire Lada Fiori di Damaschin Lada dei danni causati in conseguenza di tale annullamento.

RICHIEDI IL PREVENTIVO

Lada Fiori - Allestimenti Floreali Eventi e Matrimoni

Lada Fiori di Damaschin Lada

P.Iva 04420900161

SEDE LEGALE: Via Vittorio Alfieri 19

Zanica 24050 BG - Italia

+393312849425 / info@ladafiori.it 

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
  • Pinterest