· 

ALLESTIMENTI FLOREALI MATRIMONI COUNTRY CHIC

Le tendenze in fatto di cerimonie nuziali sono in continua e rapida evoluzione, tra di esse ad essere sempre più richiesto è il matrimonio in stile Country Chic.

In che cosa consiste? Il Country Chic è la perfetta unione di natura e semplicità che viene applicata in ogni aspetto della cerimonia, a partire dalla location passando per l'arredamento per concludersi con un adeguato ALLESTIMENTO FLOREALE.

Parlando di location non può mancare il verde e la natura, perfetti gli agriturismi con tanto verde, le ville con importanti giardini meglio se situate in un contesto naturale senza parlare di masserie e vecchi casali che sarebbero ancora più funzionali a questo stile.

Per quanto riguarda l'arredamento fondamentale è l'utilizzo di materiali semplici come il legno grezzo, juta e tessuti in grado di creare sin da subito l'atmosfera rustica perfetta per la cerimonia.

Per i matrimoni Country Chicun' aspetto particolarmente importante riguarda l'allestimento floreale, se difatti a decretare il successo di questo tipo di atmosfera è la presenza di ampi spazi verdi e uno stretto contatto con la natura è comprensibile come la scelta dei fiori, il loro posizionamento e l'effetto complessivo che essi andranno a creare debba essere frutto di  un progetto mirato e minuzioso.

 

Per questo motivo sempre più di frequente ci si affida alle mani competenti di un azienda di Floreal Designin grado di fornire le soluzioni migliori a seconda delle esigenze di ogni cliente.

Lada Fiori è una di queste aziende, composta da madre e figlia unite da una forte passione per il Floreal Design studiano,ricercano e propongono il perfetto allestimento floreale ad oc per ogni cerimonia combinando soluzioni più classiche e tradizionali ad altre più innovative e avveniristiche.

 

Per quanto riguarda nel dettaglio gli allestimenti floreale in stile Country ChicLada Fiori propone una soluzione dove la presenza di fiori di campo, erbe aromatiche, piante grasse sarà preponderante.

Ricordiamo che lo stile country chic ha come compito quello di dare la sensazione per chi la vive di trovarsi in un luogo rustico, quasi agricolo, ecco perché la presenza di lavanda, rosmarino e ulivo potrebbe essere molto utile a raggiungere questo scopo, l'aggiunta di ceste con frutta di campo come mele e ciliegie invece daranno il giusto tocco di colore e profumo per rendere perfetta l'immersione nell'atmosfera country.

Infine l'inserimento di piante grasse dislocate e abbinate in modo creativo completeranno il quadretto rendendo l'esperienza davvero unica.

 

Le soluzioni e le possibilità sono davvero numerose, così numerose da non sapere da dove cominciare, non preoccupatevi a tutto questo penserà Lada Fiori, voi sedetevi, chiudete gli occhi, e fatevi trasportare dall'atmosfera che vi circonderà..